DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

la pianta detta ''stella di Natale''?

6 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'Euphorbia pulcherrima nota come Poinsettia

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    in India diventano cespugli molto grandi, alti fino a tre metri e larghi il doppio...

  • Anonimo
    3 sett fa

    pppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn esiste nessun dio 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    nataleeee wowwwwwwwwwwww

  • 2 mesi fa

    Mi son alpin e me piase el vin 

    A no quella era la stella alpina 

    Come non detto

    Bella si ma niente di che

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.