Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 3 mesi fa

I collegiali sono raccomandati?

Ciao a tutti volevo chiedere ... secondo voi quelli che fanno parte de “Il Collegio” sono raccomandati per essere scelti ai casting ? A me piacerebbe essere scelta magari in una delle prossime edizioni (se ci saranno) ma questa domanda mi tormenta e le mie speranze si sono abbassate...

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Si tratta sempre di andare a finire in tv,quindi anche se magari non sei raccomandato prima,lo diventerai poi dopo. Infatti anche tra i nomi dei concorrenti del prossimo Pechino express ho visto che c'è anche una ex allieva del collegio.. Quindi diciamo che la maggior parte vogliono andare in quel collegio solo per avere notorietà dopo... Voglio vedere se il collegio normale se lo cagano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

    si presentano in 5000 magari quualche spinta c'è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    3 mesi fa

    Ovvio. È tutta gente con migliaia di follower su Instagram

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.