Fare sesso durante la frequentazione, si o no? ?

Frequentavo un ragazzo, mi ha chiesto di passare una vacanza insieme e fin qui tutto ok, visto che ci conosciamo appena io gli ho fatto capire che lui mi interessa e voglio vederlo,ma non voglio una semplice avventura. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto passare del tempo con lui, ma visto che ci conosciamo appena(quasi per niente) durante le prime settimane di frequentazione non voglio subito fare sess*. Lui mi ha detto che invece lui non voleva aspettare a farlo con me, che voleva farlo subito. Gli ho fatto capire che non sono una che vuole aspettare anni per fare sess*, ma neanche farlo con una persona che stai appena iniziando adesso a conoscere. Per me si può iniziare a fare sess* dopo un mese di frequentazione, non la 1,o la 2 sera che si esce(non mi sembra un tempo assurdo). Questo sempre se ci tengo alla persona in questione, nel caso di una semplice avventura, il discorso ovviamente è diverso.E io gli ho ribadito che da lui non voglio avventure. Ovviamente è logico che lattrazione fisica c'è, ma il feeling, la chimica si sentono anche baciandosi, toccandosi, non per forza con una penetrazione.Per ufficializzare la storia ha bisogno di tempo, per fare sesso non può aspettare 1mesetto?(visto che dice che non vuole assolutamente aspettare neanche un giorno) Cosa devo pensare?Perchè si comporta così?Sono io che la penso in maniera sbagliata, e dovrei essere più "emancipata e moderna"? 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

Non rispetta i tuoi tempi, se ci tenesse lo farebbe. A me sembra più uno che voglia divertirsi invece che conoscerti e costruire una relazione che è una cosa che ha bisogno di tempo. Io uno così lo lascerei senza ripensamenti. 

• 1 anno fa

Non state sulla stessa lunghezza d’onda. Non va bene per te, vuole una storia poco impegnativa 🙂

• 1 anno fa

Ho appena chiuso oggi una frequentazione con un ragazzo esattamente cosi. Zero attese ma solo pretese e non voleva coinvolgersi ora in una storia perché voleva del tempo.

Eliminato. Merito di meglio. Meriti di meglio.

• 1 anno fa

Durante la frequentazione bisogna solo conoscersi poi,se arriva anche il fidanzamento,si fa tutto il resto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

lascialo.............. 

• Anonimo
    1 anno fa

Aspetta fin quando non sei sicura che ti vuole veramente bene e non ti vuole soltanto usare..

• Anonimo
    1 anno fa

Dipende che tipo sei. Se sei una sentimentale no, se vuoi divertiti si.

• roc
    Lv 7
    1 anno fa

Ai ragione TU,, se lui ti vuole veramente bene e ci tiene a te vi potete baciare toccarvi,,e basta,,,Ciao

• 1 anno fa

Il punto è questo, fare sesso con chi ti "@lluzza" e proprio bello, dunque, usando testa e profilattico perché no, dateci dentro, ogni lasciata è persa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.