Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 2 mesi fa

Ci sarà il collegio 5?

Ci sarà un’altra edizione perché mi piacerebbe partecipare ai provini!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sembra che tutti vogliono andare al collegio solo per diventare famosi.. Per diventare dei raccomandati pure loro..dato che si tratta sempre di andare in tv telecamere ecc..

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Spero tu sia più intelligente di quelle capre che frequentano il collegio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.