Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 4 mesi fa

mi dite qualcosa in lingua volgare anche senza essere Dante?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    ma vattene affanc.. non mi rompere il cazz.. brutta faccia di mer... mi gratto i cogli...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    mica c era solo Dante che scriveva all epoca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • catiena al saltinsù intna camara basa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Sei un porcello 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Porco di Dio!!!!!!!!! Più volgare di così non c'è nient'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    «se pareba boves

    alba pratalia araba

    et albo versorio teneba

    et negro semen seminaba»

    Fonte/i: volgare veneto veronese. Preso da un sito internet
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Siccome sono molto raffinato non riesco ad esprimermi volgarmente 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.