Cosa mi consigliate di preparare per cena e dopo cena?

Vorrei fare il riso in brodo, oppure i soliti tortellini in brodo, ma sto a dieta e non voglio esagerare con le calorie e con le proteine.

E per secondo?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Il riso in brodo va bene. Come secondo petto di pollo alla griglia, con pepe, poco sale, limone; per contorno fagiolini lessati o al vapore, conditi con olio e aceto. Una mela per dessert.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Il riso in brodo va più che bene, 

Se sei a dieta, per secondo, mangia un piatto di verdure con olio e sale e un frutto (tipo una mela, una pera, un kiwi)

Se sei in mantenimento alle verdure aggiungi delle proteine (carne/pesce) e mangia un frutto a fine pasto.

• 4 mesi fa

I tortellini in brodo mi sembrano più che appropriati, purché non te ne faccia un chilo. Per secondo, di leggero potrebbe esser preparato un petto di pollo grigliato con dell'insalata verde e pomodori come contorno. Niente pane e niente dolci. Solo acqua come bevanda. Non essendo io né medico né dietologo, l'ho detto secondo come farei io. Poi non so. Decidi tu.

• 4 mesi fa

alla fine devi pensare che moriremo quindi anche se sarai felice sai gia che morirai prima o poi e anche quando sei triste morirai,a me le poche volte in cui sono felice mi viene in mente questa cosa ,che prima o poi moriremo tutti e mi mette una gran tristezza anche nei pochi momenti felici

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

i tortellini si mangiano a pranzo, non a cena... e perchè un secondo, lavorate come facchini ?

• Fuski
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

lei pranza con bastoncini di pesce e un cartone di latte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.