LUIGI
Lv 6
LUIGI ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 2 mesi fa

se metto banconote da 5 euro nel salvadanario si roviano?

salve dato che vorrei comprarmi una cosa e sto iniziando a risparmiare i soldi mettendoli in un salvadanario ma mi hanno detto che mettendo le banconote si rovinano è vero??

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    io ho messo banconote anche più grandi di 5euro nel salvadanaio se è solo per questo

  • 1 mese fa

    E perché si dovrebbero rovinare? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.