Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come faccio a mollare il mio ragazzo senza ( x ragazze )?

Ciao ragazze! Come va? 

Allora... io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 anni, le nostre famiglie si conoscono e vanno d’accordo  ( soltanto la famiglia di mia madre perchè i miei sono divorziati ) e so che per loro sarà un dramma se ci lasciamo, tanto che mia madre mi fa delle battute sul MIO matrimonio ( ho solo 20 anni! ) e io sinceramente non mi ci vedo con un marito e con dei figli perchè sfortunatamente sono una tipa evasiva...vabbè comunque io non odio il mio ( ex ) ragazzo anzi lo adoro, ma non di più, è dolce e simpatico, ma ormai non sento più attrazione verso di lui, cioè per esempio quando mi tocca o quando ci baciamo io lo faccio a malavoglia, io ormai lo sento come un migliore amico e gli voglio un bene dell’anima... però nn lo amo più,  vorrei solo mantenere i rapporti come migliori amici, non voglio ferirlo insomma...

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

digli quello che senti come l'hai detto qui.

non pretendere di restare amica con lui, se lui ti ama non può esserti amico.. soffrirebbe e basta. l'amicizia arriverà (forse) col tempo, quando entrambi proverete lo stesso sentimento. 

• manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.