Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 3 mesi fa

Freelance arte?

Salve vorrei sapere se esistono siti dove publiccare "opere" come disegni o quadri con possibilità di vendere

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Mediajob.eu e un sito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Instagram, cn prezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    ?!!??!!??!!??????????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.