Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 3 mesi fa

Una ragazza mi ha masturbato e gli ho leccato le tette é possibile contrarre l'HIV help  Mi ha pure baciato a stampo?

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

ahò a leccata de zinne è a riskio..gle è uscito er latte alla largazza? se si..te sei preso HIV!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Solo a contatto con il sangue o a farlo senza protezione!!

• 3 mesi fa

Ma se mi tocca lo sperma può avvenire il contagio?

• 3 mesi fa

Solo sul bacio (scambio di fluidi) in caso di tagli interni da parte di entrambi in cui lei sia sieropositiva (quindi scambio di sangue infetto ) credo sia possibile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Si vede che è sabato sera...T-T

• Anonimo
    3 mesi fa

Lo devi ficcare senza preservativo per contrarre l'HIV e se la ragazza fosse portatrice sana la possibilità di essere contagiato diminuisce.

• Dario
    Lv 7
    3 mesi fa

Se non c'è stato contatto diretto sessuale, scambio di fluidi corporei o di sangue è praticamente impossibile che tu abbia contratto l'HIV, anche se il partner è sieropositivo. Alcuni anni orsono l'immunologo Prof. Aiuti, per dimostrare l'impossibilità di contagio con la saliva, baciò lingua in bocca una paziente sieropositiva, e a quanto mi risulta il Prof.Aiuti è ancora vivo e vegeto e sano!

La questione nemmeno si pone se la ragazza NON è sieropositiva; ti sei informato se lo è o no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.