Lilli ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 mese fa

vorrei qualcosa di semplice e facile da cucire.. x la piccola magari un sacco nanna e lui nn so?

Aggiornamento:

solo una persona mi ha risp ma voglio altre idee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mmh...magari una bella tutina?

  • Anonimo
    1 mese fa

    boh............. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se mi fai vedere i piedi ti dirò cosa cucire per la tua nipotina adorata. Che ci vuole? Mi pare semplice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.