è morto davvero al baghdadi?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    esiste una tattica molto particolare, spesso si da la notizia proprio perchè si scopra per poi colpirlo quando meno se lo aspetta. Questo è già successo un paio di volte ma questa dovrebbe essere quella buona, se non si fa vivo entro 10 giorni si stappa il prosecco

  • Anonimo
    1 mese fa

    E la fine che devono fare tutti i musulmani

  • Anonimo
    1 mese fa

    ma magari morisse davvero quel musulmano di mèrda

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    si... hanno gia trovato lérede

  • 1 mese fa

    Non credo proprio che sia m

  • 1 mese fa

    Stavolta penso proprio di si. 

  • 1 mese fa

    spero che sia una notizia vera l'avevo letto e sentito pure io in un raid Usa in Siria.   Si sarebbe ucciso dopo un breve scontro a fuoco con i soldati Usa entrarti nel compound dove si nascondeva. Avrebbe azionato il detonatore di un giubbotto esplosivo facendosi saltare in aria. Però non so se tutto questo è vero oppure è una delle nuove e tante bufale che girano su internet.

  • 1 mese fa

    Speriamo non sia una notizia falsa come anni fa,anche se siamo ben coscienti che morto un estratto di bagh.dadi se ne faranno altri.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sarà una bufala....... ..    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.