Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 mese fa

Queen a Londra ?

Buongiorno, sono una grande fan dei Queen, mi trovo a Londra da 3 giorni e non riesco a trovare un negozio dove c'è del merchandising dei Queen ( anche nn ufficiale). Per caso sapreste indicarmi qualche negozio 

2 risposte

Classificazione
  • Jeyjey
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    C'è un negozio in Baker Street che si chiama It's only Rock n Roll dove hanno roba di tutte le band. Puoi anche vedere lo shop online per vedere che prodotti hanno per ogni band.

    https://www.itsonlyrocknrolllondon.co.uk/store/man...

  • 1 mese fa

    vai a Camden col Tube e trovi tutto quello che ti pare, 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.