DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 mesi fa

riuscite a risolvere questo quadruplo quiz musicale?

a sinistra c'è chi la canta e a destra il titolo della canzone.

le prime due sono italiane e le seconde straniere.

Aggiornamento:

al vincitore andrà un biscottino al tè verde matcha.

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Zucchero - Diamante

    Pupo - Gelato al cioccolato

    Smashing Pumpkins - 1979

    Queen - Radio Gaga

    Finalmente ci intendiamo su cosa significhi Quiz Musicale.

  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    So solo le prime due :)

    Zucchero-Diamante

    Pupo-Gelato al cioccolato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Grande sta cosa di associare le cose a...

    Zucchero

    Pupo

    I Queen

    Quella della zucca non mi viene...conto arancio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Noooo per una volta che esiste un test che posso fare anch'io( le ho indovinate prima di leggere le risposte, tranne la penultima) me lo sono perso 😅😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Quoque tu...

    Ho già la settimana enigmistica, per i quiz, graz.

    E il the verde e biscottini me li sono già fatti ieri.

    T(i)è!

  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

    zucchero.diamante

    pupo. gelato al cioccolato

    il terzo oltre alla data non so 1979

    Queen- radio gaga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    zucchero diamante, pupo gelato al ciokkolato, queen radio gaga, the buggles video killed the radio star

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Bravissimo Diego!

    Ma sono arrivata ora.... E hanno già indovinato 🤗

    • DIEGO.
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

     Il gigante e la bambina

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    le prime due e l'ultima sono semplicissime

    la terza proprio non mi sovviene

    zucchero-diamante

    pupo-gelato al cioccolato

    .

    queen-radio gaga

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.