Arrivano  i Nutella bisquit?

Verranno prodotti in Basilicata

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • 4 sett fa

    oooooooooooooooooook

  • 1 mese fa

    senza dazi contro i prodotti a basso costo questa è solo una goccia di rugiada! a molti cinesi, per dire, faranno male alla tasca e alla pancia. fidati.

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Cosa c'entra questo con la sezione "Politica e governo"?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    È che mi rende stitico la nutella

    Ma tutto quello condito con la nutella è buono

  • Anonimo
    2 mesi fa

                     

    Attachment image
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa

    Fa "tanto brutto" pubblicare questa domanda in una categoria più consona?

    Tipo mangiare e bere....

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ok                                                                  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.