...mbah...quanto sono isipide le vittorie di Marquez. Si è spento il MotoGp?

Non ho piloti particolari da seguire,ma provo gusto a vedere vincere chiunque,con Marquez(che anche oggi è andato a sbattere addosso a qualcuno)invece ZERO,dopo lo schifo che ha fatto nel 2015 non provo nessuna emozione a vederlo.È antisportivo,sleale,irrispettoso verso chiunque...non mi piace.Fortuna che ci sono Viñales,Quartararo,Dovizioso,Petrucci,a rendere ancora appetibile il MotoGp.

Le vittorie di Marquez,per me,sono insipide,smorte,senza emozioni...

9 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    1 anno fa
    Risposta preferita

Marquez ha perso un bel po' di "punti" e Fan con la famosa gara del 2015.Credo che se non fosse stato per quell'accordo preso con Lorenzo,oggi,sarebbe più rispettato e apprezzato da più gente.Trovo sbagliato mettere a confronto Marquez e Valentino,allo stesso modo del mettere a confronto Valentino con Agostini,trovo sbagliato e soprattutto disgustoso i commenti come quelli di Endeavour fatti nei tuoi confronti perché portano il MotoGp al livello del calcio.Oggi le gare si vincono e si perdono per un semplice settaggio elettronico fatto male,ma ciò non toglie la bravura dei Piloti!!!Non capisco tutto questo disprezzo nei confronti di Valentino che è,e rimane,un Grande di questo sport.Per quanto mi riguarda Marquez,come Fenati,hanno smesso di piacermi proprio per il loro modo di gareggiare perché portano,ripeto,il MotoGp al livello del calcio...basta guardare le risposte,e tra poco pure i commenti qua sotto.

P.S. hai ragione,fortuna che ci sono Quartararo,Vinãles,Dovizioso,Petrucci

P.P.S.S. come lo si diceva per Valentino lo dico anche per Marquez...Vorrei vederlo su un'altra Moto che risultati darebbe e allora si che le polemiche avrebbero fine.

Ciao a tutti grandi 😒Piloti espertoni di Moto👍

• Anonimo
    1 anno fa

Credimi, l'anno prossimo vincerà Quartararo!

• Anonimo
    1 anno fa

skifo.......... 

• 2 sett fa

Marquez è il pilota più di talento, spericolatezza e di spettacolarità che c'è in circolazione. Parlano i fatti e lui li fà. Ci sono i famosi cicli, e adesso è il suo dominio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    5 mesi fa

Bravo è bravo, riesce a fare cose assurde, ma non lo digerisco... Sembra quasi che tutto gli sia dovuto, della serie io vado più veloce quindi DEVI farmi passare, altrimenti io entro punto e basta...

• Anonimo
    1 anno fa

Si certo ci credo proprio, se era italiano eri il primo a salire sul carro.

Fonte/i: Figuriamoci se faceva una cosa tipo fenati cosa tiravi fuori
  • 11 mesi fa

Marquez è un talento stratosferico che vince, e chi non gli riconosce il talento dovrebbe lasciare perdere le moto... Inoltre il gesto di cui parli tu è stata colpa di rossi e non di Marquez...

• Anonimo
    1 anno fa

Se non ti piace Marquez non ti piace il motomondiale.

Marquez è scorretto, la Juve ruba, i Patriots sono dei truffatori, ecc. ecc. ecc. 

I soliti discorsi dei perdenti sfigati

• 1 anno fa

Tu di moto non capisci nulla, una corsa tu non l' hai mai vista dal vero e probabilmente non sai portare neppure un Ciao. Ciò premesso, credo che tu sia rimasto alla cretinata di Rossi verso Marquez di qualche anno fa ove aveva torto marcio e per questo fu sanzionato. Dunque pulisciti gli occhiali oppure datti al rugby, quello è il tuo sport

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.