Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

@Prissy vedi l’anoressia ovunque, non sarai un po’ ossessionato?

Daresti dell’anoressico anche a chi scriverebbe una cosa del tipo “sono alto 1.80 cm e peso 90 kg”.

Prissy, calm down, ciccio.

Aggiornamento:

Ah, è una donna?

Aggiornamento 2:

Anonimo e mìnchia hanno i nomi tutti uguali, e che cavolo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Vuoi che Prissy non ti dia dell'anoressic-o/-a? Basta seguire la dieta iperglicemica, denominata anche "dieta del latte e Nesquik". Colazione: Pasta al forno semplice, con sugo preparato in casa + Latte e Nesquik. O, in alternativa, zuppa di legumi + Latte e Nesquik. Spuntino: 1 Ferrero Rocher e un caffè shakerato al cioccolato + Latte e Nesquik. Pranzo: Siccome la colazione è stata salata, devi mangiare una fetta di torta Saint Honorè (al cioccolato) + Latte e Nesquik. Merenda: Una fetta di cotechino + Latte e Nesquik. Cena: Un quarto di pizza baby + Cioccolata calda (1 tazza) + Latte e Nesquik. Buona fortuna.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Quando l'ha detto? Me lo sono perso...anche perché l'anoressica è lei con le sue colazioni a base di 30gr di pasta al pesto e latte con Nesquik 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi sa che volevi dire Fuski, perché è Fuski quello psicopatico ossessionato da persone con disturbi alimentari.

  • ahahahaha prissy aaaaaaaah fantastica,lei comunque è una brava ragazza non rompetele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.