Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

Ma davvero Trump pretende che la gente creda che il capo dell’Isis sia morto piangendo? Forse qualcuno ignorantw in materia come lui! ?

M

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, come al solito l’ha fatta fuori dal vaso, nell’ingenuo tentativo di sminuire il suo nemico. È riuscito perfettamente nel sminuire se stesso perché direi che è stato palese ed ovvio che stava raccontando una panzana da asilo infantile.

    Mi meraviglia che qualcuno del suo staff non gli abbia detto di evitare di dare una simile notizia ma probabilmente è stata farina del suo sacco vuoto! 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    È la stessa pagliacciata di quando hanno detto che bin laden era morto. Il corpo non c'è mai  è tutto a scopo elettorale. Obama nel 2011 dicendo che bin laden era morto si è assicurato la vittoria alle elezioni 2012 e Trump sta facendo la stessa cosa per le prossime elezioni.  Vorrei ricordare invece che il corpo di gheddafi l'ha visto tutto il mondo ad esempio 

  • 2 mesi fa

    Di sicuro l'ISIS è gia morta da un pezzo, ormai gli è rimasto solo qualche metro quadro di deserto siriano, e quello è l'importante.

    Poi, che il loro capo sia vivo o morto poco importa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.