emanuele ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 mese fa

Tv 4K HDR?

Quanto fa la differenza un televisore 4K HDR da uno 4K?

Io ho un 65 pollici 4K del 2015 , quindi senza hdr, e mi domandavo se la differenza fosse importante da giustificare un cambio con una tv di nuova generazione (magari oled 4K hdr). Cosa ne pensate ? Mi riferisco sopratutto ai possessori di suddetta tv. Grazie anticipatamente!

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se hai contenuti video 4k hdr da farci girare, hanno colori migliori su un hdr, se invece non hai contenuti in hdr, è completamente inutile avere una tv hdr. 

  • 1 mese fa

    io vedo meglio in HD, in 4K HDR non trovo differenze se non nel colore fin troppo carico.

    • Maraminta
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      sicuramente  è settato male ma di fatto vedo meglio in hd nonostante le continue modifiche per raggiungere una visione decente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.