Ha senso comprare dvd e blu ray nel 2019?

Ha senso comprare dvd e blu-ray nel 2019, con tutti i siti streaming che ci sono ecc?

6 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Capita la stessa cosa con libri e supporti musicali (cd/vinile...).

    Se "dentro di te" c'è un collezionista, ti piace toccare, possedere, guardare /ascoltare quando ti pare video/canzoni la risposta è SI, ha senso comprare.

    Se non senti questa necessità, se per te vedere un film finisce con il comando off, allora lo streaming è più che sufficiente.

    • Caìgo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ti dico quanti dvd possiedo? UNO!  Quello di un film che adoro e per questo ho piacere di possederne una copia. Altri film li guardo come e quando capita nelle tv generalisti. CD/vinile/MC invece... a pacchi. Come dicevo è una necessità che sentiamo dentro ognuno a modo suo.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Senza linea dati lo streaming è utile come una canna da pesca su Marte 

    @ rock: sicuramente si, dicono che c’è acqua quindi sarà pieno si spigole

    @ caigo: si sono verdi ma si fanno prosciutti dalle cosce, tutto ciò che ha a che fare coi vegani si è estinto si quel pianeta. Tutto ruota attorno ai suinidi .

    Rovagnati! Ahahaha maledetti conquistadores

    • Caìgo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ahahah! Già mi vedo Rovagnati organizzare la sua mission to mars!

  • manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io uso ancora le videocassette, pensa te

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Quoto caìgo     

  • Anonimo
    2 mesi fa

    C'è poesia nelle parole di caigo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.