Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 2 mesi fa

Nuova teoria scientifica. Cosa ne pensate di questa cooperazione "antrofaunatica" per il mantenimento dell'ambiente?

Con la scienza rendiamo il mondo migliore/peggiore a seconda di come la si usa. Con la scienza si esplorano altri pianeti. Con la scienza si curano le malattie. Ma c'è qualcosa che noi uomini possiamo dare all'ambiente indipendentemente dalla scienza, indipendentemente dalla tecnologia e titolo di studio. Noi all'ambiente diamo la cacca!!! L' uomo è importante e perfino la sua cacca non è inutile. Sia l' uomo sia l'animale con la loro cacca aiutano l'ecosistema. Rendiamo il mondo migliore insieme cooperando con gli uomini e gli animali di tutto il pianeta: facciamo la cacca! Cerchiamo di avere una visione positiva della cacca. Basta lamentele quando trovate la cacca del cane sul pavimento e per sbaglio la pestate. Quella cacca è una benedizione per l'ambiente

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    non serve avviare una riflessione su questo tema in quanto certe cose vanno avanti autonomamente

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bimbo ti puzza il pannolino, lo sai, vero? Cos'è, avete fatto una gita a scuola e ti sei emozionato tanto da dover correre qui a condividere le tue emozioni? La cacca delle mucche è la prima causa del buco dell'ozono, quindi dici stronzäte. Màngiatela te la mèrda, dato che ti piace tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.