Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 anno fa

mi sono messo in bocca l'antipulci del cane che può succedermi?

avevo lavato ilc ane in cantina e poi gli ho messo l'antipulci in fialetta con me mandi spargendolo sul pelo, tornato in casa in sovrappensiero mi sono fatto un toast senza lavarmi le mani quindi giocoforza mi devo essere amngiato anche un po' di antipulci. SONO PREOCCUPATO è velono o tossico? Devo andare dal dottore o dal veterinario per dirglielo ?

Aggiornamento:

scusate gli errori ma sono in macchina e scrivo da questo maledetto cellulare

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

la maggior parte della gente torna a casa e si fa i panini o si toglie i frignoli dal mezzo dei denti con le dita senza lavarsi le mani e avendo accarezzato cani rognosi, toccato maniglie di porte a casa di lebrrosi, corrimano e balaustre dentro i lazzaretti, banconote provenienti dallo Zaire (zona di Ebola), stretto mani a sifilitici stronchi e abbracciato barboni con addosso il lerciume di 10 anni passatti senza farsi una doccia.. e tu ti preoccupi per aver fatto un toast dopo aver dato due gocce di Frontline al tuo cane probabilmente tolettato e incipirato cone un decadente frοcіο settecentesco?

Ma lo sai che i figli degli zingari che stanno tutto il giorno svaccati per terra in mezzo al sudicio mettendosi in bocca anche gli stronzoli dei cani si ammalano meno (ma molto meno) dei nostri figli tenuti al riparo da polveri, germi, contatti con materiali non asettici e tolettati e incipriati come dei piccoli decadenti frοcі settecenteschi?

• Anonimo
    1 anno fa

certo che è tossico l'antipulci del cane. L'unico consiglio che posso darti è se ti senti il minimo sintomo che non ti convince di correre al pronto soccorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.