Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 4 mesi fa

se prendo la licenza di caccia poi possono andare a caccia con la pistola invece che col fucile?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    è che divertimento c'è nell'ammazzare gli animali a pistolettate?

    Non è meglio strangolarli e poi finirli a morsi e calci nella testa ... e non ti serve nemmeno la licenza di caccia o il porto d'armi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se non vai a caccia di umani si

    Nelle aree giust

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    I itlalia con puoi cacciare o col fucile o con l’arco, con la pistola è vietato tranne che per la caccia al cinghiale  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Senti Tex Willer, lascia perdere ste cazxzate e studia, ci stai rompendo i maroni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    C'è poco da andare a caccia con una pistola, ma se l'arma non è dichiarata (come dovrebbe essere il fucile) si commette reato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.