un ragazzo che è nato nel 1990 in che anno si dovrebbe essere diplomato?

10 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Allora 3 anni piccolino poi +3 anni materna + 5 elementari + 3 medie + 5 superiori senza nessun anno che vine bocciato abbiamo 19 anni in tutto!

    1990 + 19 = 2009 anno di diploma!

  • nel 2009 (sono del 1990 io)

  • Anonimo
    1 mese fa

     Semplicemente 4 anni e circa nove mesi dopo"da quando inizia" la scuola superiore !

     Per un calcolo preciso indicare giorno mese e anno di inizio frequentazione  del primo superiore di solito a settembre  e, giorno mese ed anno del giorno dell' esame di Stato di solito nel mese di giugno, anche se il Diploma si ritira dopo, quindi aggiungere qualche altro giorno!

    Ipotesi:nasciata 01/01/1990

    Ipotesi: immatricolazione 9/2003 alla età di 13 anni e circa 9 mesi

    Senza alcuna bocciatura l' allievo dovrebbe Diplomarsi alla età di

    18anni e circa sei mesi del  6/2008

    Interessanta a questo punto sarebbe calcolare l' anno del Diploma del soggetto che nasce il 12/12/1990, pare propio un anno dopo se nn ha deciso di seguire prima la carriera calcistica...

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    Nel 2009 se è nato dopo febbraio, oppure nel 2008.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    2008/2010 ...............................

  • 1 mese fa

    nel 200888888888888888888888888888888888888

  • 1 mese fa

    Se non viene mai bocciato fa gli esami di 5^ superiore a 18/19 anni dipende se è nato a inizio o fine anno.

  • Anonimo
    1 mese fa

    2008............

  • 1 mese fa

    Nel 2009 si sarebbe dovuto diplomare

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nel 2009. Dipende anche se è andato a 5 o 6 anni a scuola...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.