Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 mese fa

Se vi concedessero di andare a vivere in un altro Paese quale scegliereste e perché? ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se si esclude l’Australia, paese dove sono nato e cresciuto, direi la Nuova Zelanda. Un Paese poco antropizzato dove la natura è protagonista, si vive bene, c’è un ottimo servizio sanitario e in generale i servizi sono molto buoni 

• 4 sett fa

Per andare a vivere in un altro paese dovrei avere lo stesso tenore di vita che ho qui se non meglio

Non saprei è una domanda difficile

Credo in usa non mi dispiacerebbe new york

Ma preferirei vivere in città grandi come Roma e Milano

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Credo di tornare in Svizzera, si sta bene lì, si guadagna bene, c’è più sicurezza, organizzazione ed educazione, i servizi funzionano e ci sono bei posti.

• 1 mese fa

Ti direi la Corsica. Perché sembra Firenze con il mare della Puglia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sceglierei il Regno Unito perché mi sono bastati 10 giorni per sentirmi a casa mia. Mi sono innamorata delle persone e dei loro modi di fare (inizialmente freddi ma sempre educati e gentili), delle tradizioni che continuano a mantenere vive, delle case in perfetto stile vittoriano e del loro stile di vita. Il cibo non sarà dei migliori ma portando un po' della cucina italiana risolverei anche quel problema e comunque è un compromesso che farei volentieri pur di vivere là. Il clima non sarebbe un problema perché mi piacciono le giornate uggiose con qualche raggio di sole ogni tanto :) 

• Anonimo
    1 mese fa

italia nazione migliore del mondo 

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Probabilmente andrei alle Canarie per il clima sempre mite..

• 1 mese fa

Francia perché sta tra il Mar Mediterraneo e il Mare del Nord.

• 1 mese fa

Assolutamente nessuno, sto benissimo nella mia casetta di Nova Milanese.

Non sono disposto a fare l'immigrato ne a lavare i piatti da nessuna parte, non ho nessuna necessità lavorativa seria, emigrare ormai è diventato di moda e io non seguo le mode.

L'unico posto al mondo in cui sarei disposto a trasferirmi è Salt Lake City, ma non succederà mai.

• 1 mese fa

La Spagna:amo la lingua ed è un popolo coinvolgente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.