Mauro ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 3 mesi fa

Luca Sacchi è morto per difendere una spacciatrice?

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Se la difendeva solo perchè è bona e ****. Altrimenti non ci si fidanzava nemmeno

    • Mauro3 mesi faSegnala

      Vabbé è ucraina, quelle hanno una formazione diversa dalle tope nostrane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    a me nessuno mi ha mai difeso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    non è bello comq sia morto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    è una domanda che mi sono posta anch'io, ma penso che bisognerebbe attendere l'evolversi degli eventi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quante chiacchiere in merito ai scandali in tv

    Io non lo so,non c'ero,me lo racconta la tv il che è tutto dire, personalmente non dovrei neanche saperlo e credo in rispetto alle famiglie del ragazzo non sono fatti che metterei sulla bocca di tutti.

    Ho sentito qualcosa ma non bene.

    Una tragedia.

    Che ripeto terrei lontana dal pettegolezzo.

    Pace all'anima del giovane.

    • hairball
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Si discute e si ipotizza con gli elementi che si hanno. Se no, tanto vale portare il cervello alla discarica, se uno non può usarlo nemmeno per lavorare un po' sui dati che ha.E qui di dati abbastanza chiari ce ne sono.RIP ma la storia è ambigua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Forse per difendere i soldi della spacciatrice. Comunque, il fatto che uno non faccia uso di droga, come è emerso dall'autopsia, non esclude che la venda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.