Arianna ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Convincerlo a fagli fare ginnastica artistica?

Mio marito non è d'accordo che nostro figlio di 3 anni (da compiere) si cimenti nella are ginnastica artistica.

Io ho fatto ginnastica artistica dai 3 anni fino ai 19 anni, quando inizia lìuniversità!

Voglio che impari quello che ho imparato io grazie a questo sport, mentre mio marito dice che lo voglio far diventare gay!

Come convincerlo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Gay? Se i ginnasti diventassero gay lo diventerebbero tutti coloro che praticano discipline sportive dove si possone vedere nudi negli spogliatoi o mentre fanno la doccia, compresi quindi nuotatori calciatori pallavolisti rugbisti eccetera o anche semplicemente frequentando una scuola e sentendosi attratti da un compagno piuttosto che da una compagna.

Non si diventa gay frequentando ambiti sportivi ma si scopre di esserlo già nell'età della pubertà o iniziando l'adolescenza.

Comunque vostro figlio perderebbe una grandissima possibilità di praticare una delle poche e sane discipline sportive dove il doping non serve, anzi diventando troppo muscolosi si farebbe troppa fatica agli attrezzi e nel corpo libero a causa dell'aumento del peso della massa muscolare.

Ciao

• 3 sett fa

Solo le ragazze fanno ginnastica artistica è impossibile diventare gay

• 1 mese fa

Si gay, anzi, secondo me svilupperà una sana autostima e confidenza con il suo corpo abituandosi ad allenarlo

• 1 mese fa

Che testone di casco tuo marito... Eddai. Non mi dire che ha l'ansia di avere il figlio gay. E se fosse gay lo stesso che fa? Lo corregge a suon di bastonate mostrandogli foto di donnine nude a pranzo, cena, colazione e "aspetta tesoro ti presento una amica" alla sera dei suoi 18 anni lo porta a prostitute?

Ma davvero tuo marito ha paura che diventi gay per la ginnastica?

Eddai... Sì chiama artistica. Non ginnastica per diventare gay. L'arte è da gay?

Ascolta musica? Ha un cantante preferito immagino. Un cantante è un artista. Sono tutti gay per caso?

Ma per quale diavolo di motivo... Fa benissimo la ginnastica.

Ho dei parenti (ragazze, e anche la mamma) che hanno fatto tutte ginnastica artistica. La madre la faceva perché da ragazza si erano accorti aveva un lieve problema alla schiena... Beh dovreste vedere che razza di figliole. Io avevo la loro stessa età, pur essendo normale fisicamente, sfiguravo.

Bisogna solo sapere se al bambino piace oppure no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

può sempre fare arti marziali, ci sono molte cose in comune, ma il problema mi sa che è la testa di tuo marito, non ce n era uno un po' più evoluto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.