Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 3 mesi fa

Qual è la funzione dello stato di WhatsApp?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Condividere qualcosa solo con i tuoi contatti senza cambiare foto profilo. C'è alla base sempre il desiderio di essere al centro dell'attenzione, tranne pochi casi. 

    L info invece per chi non hai in rubrica quando scambi i numeri si legge anche quello per curiosità. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Forse perché visto che Instagram va tanto di moda, hanno uniformato anche le altre piattaforme alla funzionalità delle storie, anche YouTube ce le ha adesso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.