sapete come scaricare film e serie gratis senza pubblicita veloce?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, io ti consiglio di guardarli qui, è l' UNICO SITO assolutamente SENZA senza registrazioni, trappole,

    reindirizzamenti ecc., li troverai in streaming (anche HD) in tutta tranquillità e sicurezza all'interno del sito

    stesso, ed in download diretto gratuito e velocissimo sempre in UNICO link e senza necessità di estrazione,

    cioè dopo averlo scaricato potrai direttamente vederlo, senza alcuna altra operazione, sia sul tuo pc che su

    tablet o smartphone:

    http://marapcana.press

    qui trovi i film attualmente al cinema:

    http://marapcana.press/film-categoria/al-cinema/

    qui la galleria delle serie:

    http://marapcana.press/serietv-gallery/

    qui l'elenco delle serie:

    http://marapcana.press/lista-serie-tv/

    (e ci trovi anche tanti altri contenuti, giornali, riviste, ebook, software, apps, sempre aggiornati, e TUTTA la musica italiana ed estera in uscita, prima di tutti gli altri!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Ovviamente Film4k.link uno dei pochi siti seri e affidabili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    io sinceramente utilizzo sul telefono wezie che devi scaricarlo e ci mette 20 minuti poi per vederlo in TV lo trasferisco sulla pennetta e ci mette 15m

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    boh............ 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.