Creep ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Come può uno che ha detto testuali parole: "DATEMI - PIENI - POTERI" vincere in una regione Rossa come l'Umbria?

DATEMI - PIENI - POTERI.

Palese ed esplicito tentativo di re-instaurazione della Dittatura fascista in Italia.

Come può farsi vedere ancora in giro - con quella sua faccia onestamente da culò - e persino vincere una regione (tra l'altro storicamente Rossa), un maiale del genere?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Così è se ti/ci pare e anche no. Sembra infatti che oggi, più che mai, ci sia bisogno di qualcuno che semplicemente dimostri di "credere" (non chiedermi in cosa, si tratta di qualcosa che riesce a monopolizzare l'attenzione ma non è chiaro per cosa) e se nessuno interviene come oppositore e/o contestatore molto probabilmente bisognerà appena iniziare a percorrere quella strada che tutti, in fondo, temono.

  • 1 mese fa

    Suca, suca e suca ancora! È la democrazia, che si sustanzia nel voto popolare. Il suffragio universale maschile e femminile è o non è una conquista? Oppure sei uno di quelli che vorrebbero revocare il diritto di voto agli anziani o a coloro che non sanno leggere e interpretare un articolo di giornale? A me pare che la democrazia in Italia "funzioni" finché il popolo vota per il PD, LeU o comunque secondo gli interessi di certi partiti rappresentanti dei poteri forti e dell'europeismo; in caso contrario, si parla di minaccia per la democrazia, di rigurgiti fascisti, razzisti, xenofobi e così via, quando in realtà la gente comune vuole ordine, sicurezza, pane e lavoro.

  • Anonimo
    1 mese fa

    ingoia una scatola di questi, vedrai che starai meglio:

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.