Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sogni erotici?

Come non bagnarsi i pantaloni/mutande quando si ha un sogno erotico? Senza usare fazzoletti e cazzate simili

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sei giovane? Io da ragazzo avevo diversi episodi di polluzione notturna...

  • Anonimo
    1 mese fa

    lo infili in un tubo che va fino alla bocca e succhi

  • Anonimo
    1 mese fa

    Devi smanubriarti ogni tanto x prevenire...è l'unico metodo!

  • 1 mese fa

    prova con quelli eretici, Lutero, Calvino, Savonarola....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    1 mese fa

    O ti svegli o te le devi cambiare se sei uono almeno......

  • 1 mese fa

    non devi venire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.