Zaragoza, Almería, Girona; in quale di queste città ci si diverte di piu?

Sono uno studente universitario di 21 anni e devo scegliere la destinazione erasmus tra queste città spagnole: Zaragoza, Almería o Girona. Dato che non sono le città piu conosciute in assoluto, vorrei sapere in quale di queste tre ce piu divertimento e movida per i ragazzi della mia età ed ecco magari in quale ci sono piu ragazze per cuccare e divertirsi un po :)

non fraintendetemi, non sceglierò la mia destinazione solo basandomi su questo, solo che sul resto mi sto già informando altrove e qui volevo chiedere solo di questo aspetto

Grazie in anticipo per le risposte

Aggiornamento:

Studio economia, perciò se conoscete quantità di studenti ed in particolare la presenza femminile nelle facoltà di economia di queste 3 università, scrivete pure!

Per quelli che vogliono fare la morale e scrivere “non vai li per studiate ecc” come @ENDeavOUR evitate di rispondere. Come ho gia scritto piu volte sugli aspetti più determinanti e prettamente didattici mi sto informando altrove, con fonti adeguate, perciò evitate di moralizzare dove non serve.

6 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Zaragoza, assolutamente, senza neppure voltarsi indietro!  Io sono stato in Spagna per anni, ho avuto diverse ragazze spagnole e devo dire che Zaragoza è una città fantastica, piena di divertimenti e di belle ragazze. 

Lì c'è una Università importante dove ci sono anche tante ragazze straniere che sono lì non solo per studiare, ma anche per divertirsi. Chi ha orecchie da intendere intenda!  

Se trovi alloggio nella zona dell'Università, cosa probabile e consigliata, hai un sacco di bar e locali nella zona di via Breton, dove trovi altri studenti che ci vanno per divertirsi e conoscere gente. Ci sono parecchi locali anche in centro come il Dejavu o la casa del loco che è il posto migliore se ti piace la musica dal vivo.