Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

come togliete le macchie di urina arancione dalle mutande bianche?

sale come da titolo come si levano le macchie di urina dalle mutande bianche di cotone.

ho provato con la candeggina, l'ammniaca, il bicarbonato, lo sbiancatore per le lenzuola, il sale...magari viene via leggermente ma resta sempre un pochino e si ingialliscono sempre di più xchè ogni volta si somma il giallo nuovo a quello precedente.

ho anche provato a farle bollire ma niente...non so se è l'urina fortemente gialla ma delle volte mia figlia mette a lavare mutande che sono quasi arancioni.

ho tentao anche ma senza successo con l'acido muriatico diluito al 60% circa..ma niente.

voi come fate?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Quando si schiantano con la macchina e crepano anche 5 giovani alla volta viene subito in mente che potrebbero non aver mai fatto sesso e che la loro vita non sia servita ad un càzzo.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

CON LA CANDEGGINA..........!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Butta............

• Anonimo
    1 mese fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

buttale fai prima

• 1 mese fa

Prova con Vanish è uno smacchiatore specifico per tessuti...e poi le lavi in lavatrice a 90 gradi

• buttale via che sono antiquate le mutande bianche e con pochissimi euro le compri nuove nei colori che vuoi ma mai bianche come i calzini bianchi fanno schifo sono ridicoli, le mutande bianche da 40 anni non si usano più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.