promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 5 mesi fa

Perchè il wrestling in Italia non lo segue più nessuno?

Ho notato che il Wrestling, qui in Italia, non lo segue più nessuno e non lo fanno nemmeno in tv ( Su Italia Uno e Italia 2 come una volta). Quando ero piccolo invece, mi ricordo che i wrestler venivano a firmare gli autografi ai fan e si parlava di più di Wrestling.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Apparte che mi risulta lo danno la domenica in chiaro alla mattina su cielo. In ogni caso è un discorso lungo e complesso ,un po per il discorso della moda come dice Nick,un po per il fatto che è gestito tutto da cani e mancano i wrestler carismatici,non esiste un nuovo undertaker un nuovo stone cold per dire ma le responsabilità sono soprattutto di chi gestisce questo business che non ha saputo sfruttare l'onda mediatica ottenuta il decennio scorso 

Fonte/i: Comunque gli appassionati ci sono. Io sono informato perché leggo le notizie ma seguirlo non lo seguo più perché ormai è tutto una noia mortale i match poi ufff
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Per quanto riguarda la tv la wwe è in chiaro su cielo con 1 settimana di ritardo.su Italia 1 stava passando la moda ed erano indecisi se rinnovare il contratto o no ma con la tragedia benoit (non so se ho scritto bene) hanno troncato ogni trasmissione televisiva targata wwe se vuoi vedere la wwe ripeto in chiaro su cielo ma con 1 settimana di ritardo oppure in tempo reale su Sky sport Arena e Sky sport uno

• 5 mesi fa

Perché si dice in giro che sia tutto finto

• Anonimo
    5 mesi fa

In TV passa eccome:

In chiaro Raw e SmackDown alla domenica mattina (versioni internazionali in ritardo di 13 giorni). 

Su Sky Italia:

Raw e SmackDown in diretta il lunedì notte e il venerdì notte (e in replica il giorno successivo con la telecronaca in italiano). NXT e Main Event il venerdì sera e tutti i PPV in diretta in italiano su Sky Primafila 

Tuttavia a giugno 2020 potrebbe davvero sparire dalla televisione italiana dopo oltre vent'anni, perché forse Sky non rinnoverà i diritti per colpa della pirateria. E sarebbe gravissimo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa

moda finita, aveva un po' stufato. e anche nel resto del mondo vedo che c'è ma non è più tanto seguito come ai tempi... magari si potrebbe riproporre, forse a chi non l ha mai visto piace...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.