Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 mese fa

Qualcuno di voi vorrebbe comprare dei giocattoli usati? ?

Sto cercando di vendere dei giocattoli usati in ottime condizioni e volevo sapere se siete interessati.Si tratta di una barca,1 camion,2 autopompe e 2 caserme dei pompieri. Il prezzo è di 10 + 5 di spedizione.  Nel mio paese non c'è un  mercatino o roba del genere dove poter venderli.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Riuscirai a venderli online, il sito più indicato non è certo Yahoo Answers, meglio i classici c2c (consumers to consumers) tra cui:

Subito.it

Kijiji.it

Shpock.com

Ricorda, subito.it è il migliore forse non tanto per meritoin sé ma diffusione, insomma è più conosciuto e riesci a vendere di più. Te lo dico perché io vendo online da 4 anni e quasi il 90% delle vendite avvengono grazie a subito.it. In ogni caso, essendo tutti GRATUITI, non ti costa nulla copiare lo stesso annuncio su altri siti, hai più possibilità!!!

Il prezzo che hai messo è anche basso, credimi inizia quantomeno da 15 euro (almen che sia) e ripeto, pubblica l'annuncio su TUTTI questi siti gratuiti. Se dopo qualche giorno non ottieni risposte e hai fretta, cala un po' il prezzo.

Mi raccomando, foto ben fatte (più di una) con visione generale dall'alto nella foto principale e zoom ai dettagli nelle foto seguenti.

I giochi in buone condizioni li vendi senza problemi, ti garantisco che nel tempo ho venduto scarpe da ginnastica usate (ma veramente usate!!), non una per caso ma almeno 10 paia in totale. Ho venduto il rasoio elettrico da barba che mi si era rotto (dopo circa 10 anni di utilizzo), pantaloni da ciclismo usati (tra l'altro si indossano senza mutande), quindi davvero quei giochi li venderai senza problemi, basta che segui i miei consigli. Buona fortuna!

• Giulio M
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Di nulla! Certo contattami pure via email, ti rispondo appena possibile. Ciao!

• Anonimo
    1 mese fa

Me li sbatto in cuulo i tuoi giocattoli usati.

Pezzente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.