Ho un piccolo terreno di circa 1300m quadrati in disuso ormai da anni.?

Ciao a tutti, sono federico e ho 25 anni, ho un lavoro a tempo indeterminato ma da un pò di anni sono venuto a conoscienza di questo piccolo terreno e mi è venuto in mente di farci qualcosa.... MA NON SO ASSOLUTAMENTE COSA...

sono aperto a qualunque consiglio ma dico qualunque.....

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Bisognerebbe saperne di piu' sul terreno e la sua dislocazione.

    Potresti farne un orto (se c'è acqua).

    Potresti allevare chiocciole (se c'è domanda sul posto).

    Potresti coltivarci funghetti.

    Potresti metter su una coltivazione idroponica (http://giardino-piante-fiori.lacasagiusta.it/coltu...

    Potresti organizzarci una sala da ballo popolare.

  • se è edificabile puoi costruirci sopra a seconda il piano regolatore e questo te lo dice l'ufficio tecnico del tuo comune, altrimenti puoi coltivarci quello che il terreno l'ambiente l'irrigazione ti offre, insomma per una consulenza agricola servono diverse specifiche in più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.