Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 12 mesi fa

Depilazione?! 12 anni??!? ?

Ciao a tutti, vorrei chiedere un vostro parere sulla depilazione per mezza gamba...ho 12 anni e magari sembrerà inopportuno depilarsi, ma i miei peli mi creano disagio e Sembro una scimmia! 😂

Ps:ho creato questa domanda perché mia mamma non vuole che io mi depili e non mi capisce.. Ho letto da un sito che la ceretta prima dello sviluppo è sconsigliata, è vero o falso? Io vorrei depilarmi con il rasoio per il semplice motivo della sua versatilità, non vedo il problema ad usarlo anche tutti i giorni, perché ho tempo e sicuramente ho voglia di togliermi questo disagio. (del rasoio conosco le controindicazioni) Ultima cosa.... La crema depilatoria come funziona? È consigliata? Grazie a tutti per l'attenzione! 

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Assolutamente falso che non puoi fare la ceretta e il rasoio non te lo consiglio proprio dato che essendo già pelosetta c'è una buona probabilità che a lungo andare la cosa peggiori

La crema depilatoria ha lo stesso effetto del rasoio per cui consiglio ceretta tutta la vita,avessero dato a me lo stesso consiglio mi sarei risparmiata tante rogne! In alternativa silk-epil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.