lazie ha chiesto in SportCiclismo · 1 mese fa

cosa mi conviene per muovermi fino al lavoro?

ho da coprire una distanza di 10 chilometri, sono indeciso tra monopattino e biciletta pedalata assistita, il budget è 500 euro.

A questo prezzo vedo che la percorrenza è identica, ma secondo me la differenza la fa la velocità,compattezza e manegevolezza nel traffico,

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi sono sempre domandato cosa succederebbe se si dovesse inchiodare stando su un monopattino elettrico ma non ho mai visto una scena del genere.

    Personalmente mi muovo esclusivamente in bicicletta dal 2008 sia d'estate che d'inverno e con la pioggia ho tutto l'occorrente per coprirmi dentro lo zaino, non ho una bicicletta elettrica ne a pedalata assistita e non la cambierei con un monopattino.

  • Una bici pieghevole

  • Anonimo
    1 mese fa

    Secondo me la bicicletta, anche perché devi vedere se il monopattino elettrico nella tua città è legale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.