HALLOWEEN ????

Idee originali su come trascorrere la serata di halloween? Non le cose banali come film o “festa in casa” o disco. Qualcosa di orginale e davvero divertente 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    pernottamento in tenda in un cimitero di campagna, lasciando tutto perfettamente in ordine quando si riparte...sempre che lo zombie non ti abbia rosicchiato il cranio....auuauuauaaauuuuuu !!!

  • 1 mese fa

    potresti andare all'escape room

  • Anonimo
    1 mese fa

    cultura da telespettatore...

  • Anonimo
    1 mese fa

    In Chiesa a pregare Dio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.