Vi siete mai chiesti chi può essere l' anOnimo ?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ne ho uno che pensa di perseguitarmi offendendomi senza un valido motivo. Sono secondo me persone frustrate, infelici che fanno cattiverie immotivate e gratuite, però hanno la vigliaccheria di non mostrarsi per quello che sono e scrivono in anonimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ce ne sono tanti .... io almeno non offendo e poi comunque siamo monitorati .... quelli che offendono è tutta una messa in scena ... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Fosse uno/una solo/sola!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Te             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Tantissime volte, io li chiamo gli omini del mistero :) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.