Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 mese fa

Usare l'iphone 5s nel 2019 secondo voi é da sfigati?

7 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sfigato anche no, però è un telefono vecchio perché ha un hardware del 2013 e questo comporta delle limitazioni, infatti iOS si è fermato alla versione 12 e non può più essere aggiornato.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lo sei già facendo questa domanda. 

  • 4 sett fa

    Ma che vuol dire?? Mah, che ragionamenti... 

  • 1 mese fa

    È da sfigato pensare in questo modo semmai.. Io ho un Huawei P9 lite con tenuta della batteria decisamente discutibile ma non mi faccio problemi o complessi vedendo una persona con l'iPhone o i bambini di oggi con telefoni pieni di giochi pesanti, perché non ho di queste esigenze e non me ne può fregar di meno. Inoltre credo che per quanto il modello del tuo iPhone sia ""vecchio"" teoricamente Apple, per quanto ne so, fa modelli di alte prestazioni (anche se il prezzo è piuttosto alto più per il marchio che le capacità del telefono), quindi la domanda non si pone.

    Fonte/i: esperienza e opinioni personali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si è buono perché è sempre Apple

  • 1 mese fa

    lo uso anchio ma con ios 10 cosi è piu fluido

  • Anonimo
    1 mese fa

    Da sfigati no, ma è vecchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.