Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 3 mesi fa

Come faccio a farmi notare dalla prof?

Ciao a tutti ho 17 anni e il mio sogno è diventare uno stilista, infatti frequento il professionale moda.

Ho un problema, io disegno abbastanza bene, non benissimo ma mela cavo.

Il fatto è che l’anno scorso ero il migliore della classe nel progettare abiti, ma quest’anno si è aggiunto un nuovo ragazzo nella mia classe (ripetente).

Lui è bravissimo nel disegnare e nel progettare abiti, Infatti la prof di disegno ha occhi solo per lui parla solo dei suoi abiti che è bravissimo ecc. 

non guarda quasi mai i disegni degli altri.

Vorrei un consiglio, come faccio per farmi notare dalla prof, nel senso voglio creare un abito bellissimo che mi faccia tornare il migliore della classe.

Grazie mille in anticipo.

5 punti al migliore!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    https://youtu.be/3y5ddNXM52U

    Youtube thumbnail

      forse con un video in cui trovi consigli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Guarda che puoi diventare uno stilista di successo anche senza essere il preferito dei prof.

    Loro selezionano i ragazzi più in base alla simpatica che alle capacità scolastiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non lo so.        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    FALLO MEGLIO DI TUTTI usando creatività e sfumature ATTENTO agli abbinamenti 

    Comunque come migliore risposta si devono dare 10 punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    oddio.....mica sarai gay?

    se sei gay puoi trovare tuoi simili nell'apposita sezione, sempre che tu non l'abbia già fatto

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.