Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 3 mesi fa

Come faccio a farmi notare dalla prof?

Ciao a tutti ho 17 anni e il mio sogno è diventare uno stilista, infatti frequento il professionale moda.

Ho un problema, io disegno abbastanza bene, non benissimo ma mela cavo.

Il fatto è che l’anno scorso ero il migliore della classe nel progettare abiti, ma quest’anno si è aggiunto un nuovo ragazzo nella mia classe (ripetente).

Lui è bravissimo nel disegnare e nel progettare abiti, Infatti la prof di disegno ha occhi solo per lui parla solo dei suoi abiti che è bravissimo ecc. 

non guarda quasi mai i disegni degli altri.

Vorrei un consiglio, come faccio per farmi notare dalla prof, nel senso voglio creare un abito bellissimo che mi faccia tornare il migliore della classe.

Grazie mille in anticipo.

5 punti al migliore!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

https://youtu.be/3y5ddNXM52U

Youtube thumbnail

forse con un video in cui trovi consigli

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Guarda che puoi diventare uno stilista di successo anche senza essere il preferito dei prof.

Loro selezionano i ragazzi più in base alla simpatica che alle capacità scolastiche.

• Anonimo
    3 mesi fa

Non lo so.        

• 3 mesi fa

FALLO MEGLIO DI TUTTI usando creatività e sfumature ATTENTO agli abbinamenti 

Comunque come migliore risposta si devono dare 10 punti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

oddio.....mica sarai gay?

se sei gay puoi trovare tuoi simili nell'apposita sezione, sempre che tu non l'abbia già fatto

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.