4 giorni a Natale. . Dove portarlo x festeggiare?

Ciao a tutti, chiedo un vostro consiglio su un piccolo viaggetto che vorrei regalare a mio marito x i suoi 40 anni, 4 giorni intorno a Natale,considerando che verranno anche i due bimbi di 4 e 8 anni. Grazie x tutti i consigli😊

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ad Ananda Europa ad Assisi Gualdo Tadino c'è  un centro di meditazione  è  un posto bello perche se non volete meditare non lo fate ma ci sono lezioni su argomenti  interessanti tra le  colline umbre, dietro alla casa una pineta, poi ci sono le casette piu a valle il silenzio e la natura 

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Tutti insieme a Malta

    Vicinissima eppure diversa 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Natale neve e sci

    Madonna di campiglio 

    Livigno

    Tonale

    Austria 

    Svizzera 

    4 gg son pochi xò 

    La montagna piu vicina 

    ❄❄❄☃️⛄🏂⛷⛸

    Meglio se ci sono terme nei paraggi post sciata

    Bimbi si divertono e stancano

    Voi anche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Ciao! Posso consigliarti la meravigliosa città di Bolzano, con i caratteristici mercatini di Natale. Genova ,tutta vicoli saliscendi ,con l'acquario famoso è un'altra ottima opzione.

    Anche a Torino,un'altra delle mie città preferite d'Italia,potreste andare: potreste vedere la mole Antonelliana, il museo egizio, il parco del Valentino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    4 giorni a Natale? Natale è mercoledì 25 dicembre oggi siamo al 10 novembre

    • pulce2 mesi faSegnala

      🤨🤨🤨

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Alagna Monterosa Sky

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Vvcbjvdhmlgvnmcccvbb

    • pulce2 mesi faSegnala

      Grazie molto utile la tua risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.