Hanno ucciso due giapponesi e due cinesi?

E' giallo

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Che poi la vera domanda è: 

    "Ma quando muoiono, questi dove vengono seppelliti?"

  • 2 sett fa

    hanno pure ucciso l'uomo ragno chi sia stato non si sa, forse quelli della mala o forse la pubblicità, e non si sa neanche perchè avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè -.-

  • 1 mese fa

    xd……………………………………..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.