Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàHalloween · 3 mesi fa

Festeggerete Halloween? se si, come?

Aggiornamento:

Personalmente no.

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    si vado a suonare nelle case poi è divertente vedere gente mascherata in giro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    E che so' scemo?! ...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.