DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 mese fa

come si chiama questa pianta molto bella?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Boh, Polyesterina?

  • 1 mese fa

    Sembra quasi scotano... altresì detto albero di nebbia...

  • 1 mese fa

    può essere una celosia crestata

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Non ne ho la più vaga idea :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Molto strana nn so

  • 1 mese fa

    Ma che ne sappiamontuto

  • Anonimo
    1 mese fa

    Pianta dell amore

  • Anonimo
    1 mese fa

    boh................. 

  • Pianta fallica sicurmante

  • 1 mese fa

    Io la chiamerei Annamaria.

  • Princy
    Lv 7
    1 mese fa

    Non sono esperta di piante....assomiglia ad un pene però😌

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.