Che ne pensate della tragedia di Chris benoit ?

6 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    trovo che la decisione di far smettere di trasmettere il wretling in tv sia stata una cazzata.

    trovo che la tragedia non si possa commentare, nessuno viveva con loro, condanno l'omicidio ma non sapendo nulla dei movimenti sto zitto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    seguivo il wrestling ma da quando Benoit ha commesso quell'omicidio-suicidio mi sono iniziato lentamente a disappassionare perchè il wrestling dovrebbe essere intrattenimento e divertimento per tutti ma invece, dietro a quel divertimento-intrattenimento, gira doping, droga, steroidi anabolizzanti ecc ecc. Il suo episodio mi ha fatto riflettere moltissimo a tal punto che oggi non me lo seguo più

    • Secondo me no, nel senso benoit era fuso nel cervello, ma dico seriamente, aveva problemi cerebrali, per me non c' entra la disciplina che faceva. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Aveva problemi di qualcosa per aver fatto fuori la sua famiglia, magari un raptus...

  • 4 mesi fa

    ero piccolo quand'è successo,ricordo che facevano vedere il wrestling su italia uno e da li in poi non l'hanno fatto piu vedere su italia uno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Non seguo il wrestling.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Tutta una finzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.