michi ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 mesi fa

E' possibile girare Windows Vista su un Pentium 3?

Il modello del pc su cui vorrei scaricare windows vista è hp omnibook xe3 ampliato a 1 gb di ram.

5 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

il punto è: di farcela c'è la fa ma vista e 7 ormai non trovi più niente, da gennaio addirittura anche per il 7 non sarà più prodotto nulla. poi è un notebook vecchissimo, io a sto punto metteri 98 o xp al massimo e nn lo farei andare in rete, lo userei solo x applicazioni vecchie in locale.

Fonte/i: io
  • Akane
    Lv 5
    9 mesi fa

Una mia opinione dato che ho avuto per alcuni anni windows vista detto in parole povere come sistema operativo non vale niente il sistema operativo mio preferito era il windows XP era bellissimo e funziobava aa grande ma ormai il tuo PC è obsoleto cambia PC immagino andrà lentissimo io lo usavo dieci anni fa quel PC 

• Lu
    Lv 7
    9 mesi fa

Più possibile che c'è la fa con windows 7, vista è buggato e per niente ottimizato. 

• 9 mesi fa

Anche se ce la facesse, sarebbe penosamente lento...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

che ci fa un vista su un pentium 3!! il modo migliore per usarlo è installare dos-win3.1 e windows xp in dual boot. in aggiunta potresti installare qualche versione leggera di linux su usb tipo il puppy linux ed usare un cd che ti permetta di avviare su usb se il bios non lo permette(molto probabile).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.