michi ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 3 mesi fa

E' possibile girare Windows Vista su un Pentium 3?

Il modello del pc su cui vorrei scaricare windows vista è hp omnibook xe3 ampliato a 1 gb di ram.

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    il punto è: di farcela c'è la fa ma vista e 7 ormai non trovi più niente, da gennaio addirittura anche per il 7 non sarà più prodotto nulla. poi è un notebook vecchissimo, io a sto punto metteri 98 o xp al massimo e nn lo farei andare in rete, lo userei solo x applicazioni vecchie in locale.

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Akane
    Lv 5
    3 mesi fa

    Una mia opinione dato che ho avuto per alcuni anni windows vista detto in parole povere come sistema operativo non vale niente il sistema operativo mio preferito era il windows XP era bellissimo e funziobava aa grande ma ormai il tuo PC è obsoleto cambia PC immagino andrà lentissimo io lo usavo dieci anni fa quel PC 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Più possibile che c'è la fa con windows 7, vista è buggato e per niente ottimizato. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lu
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      piu che windows, per quello che puoi fare in quel pc è molto piu sensata una distro di linux

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Anche se ce la facesse, sarebbe penosamente lento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    che ci fa un vista su un pentium 3!! il modo migliore per usarlo è installare dos-win3.1 e windows xp in dual boot. in aggiunta potresti installare qualche versione leggera di linux su usb tipo il puppy linux ed usare un cd che ti permetta di avviare su usb se il bios non lo permette(molto probabile).

    • Riccardo
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      E che ci fai con Window XP? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.