Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Spiegatemi il comportamento di questo ragazzo? Che significa che mi abbraccia ma non dice che mi ama o che rimane per me?

Ho preso una cotta (forse cotta non è ma un'ustione) per un ragazzo di 4 anni più grande, lo guardo come se non esistesse nient'altro al mondo se non lui, e tanto bello e buono,vedo che lavora manda avanti la sua famiglia, è rimasto con la madre disoccupata e si occupa lui della sorellina, la porta a scuola, la porta in giro la domenica. Insomma uno cosi non lo trovo da nessun altra parte. Però con lui ho sbagliato tanto, rovinando il rapporto d'amicizia. Spesso lo incontravo dai miei zii che stanno in campagna perché lui andava a tagliar la legna per fare qualche soldo in più. Nel capannone sono andata da lui mentre sistemava degli attrezzi e l'ho praticamente costretto ad aprirsi con me, lui ha detto che è per via della sua situazione che sta cosi e mi ha detto che forse parte per andare a lavorare in un altro paese, io l'ho supplicato di non andare e ho pianto, lui mi ha baciato e mentre ci baciavamo (in realtà più lui perché io non sapevo che fare, ero sotto shock per l'inesperienza) io non capivo più niente lui mi ha messo la mano sul petto io gli ho dato una gomitata e l'ho chiamato str****. Ci è rimasto male e chiesto scusa non riusciva neanche a guardarmi. Non ci siamo parlati per una settimana finché io scopro che lui veramente sarebbe partito, vado da lui in stazione l'ultimo giorno e gli dico di non andare perché lo amo, lui sorride, è calmo e tranquillo, non prova rancore, mi dice che non l'ho ferito, mi abbraccia e se ne va con un sorriso, strano,buono e sereno.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Voi ragazze pensate che visto che siete femmine i maschi devono venirvi dietro solo per quello. Magari ha capito che sei una aggressiva e vuole evitare di stare con una che gli mette le mani addosso e lo picchia? Che dici?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

A frocciooooooooooooooooooo

• Anonimo
    4 mesi fa

Ennesimo film strappalacrime da 30 milioni di caratteri su SDG

• 3 mesi fa

manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

lascialo...... 

• 4 mesi fa

Ti ama secondo me

• Anonimo
    4 mesi fa

Forse non è interessato a te per quello che fa così

• Faith
    Lv 7
    4 mesi fa

ti piace perchè è alto dell'est e ti abbassa la spallina del reggiseno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.