Come faccio a togliere le bruciature da tessuto?

Ciao a tutti, faccio questa domanda per risolvere una volta per tutti uno dei problemi più grandi dei fumatori.

Grazie ci tengo veramente tanto 

3 risposte

Classificazione
  • Linda
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    le bruciature non possono essere tolte in nessun modo. Non sono macchie, bensì tessuto "mangiato" superficialmente dal fuoco. Il danno è irreversibile. L'unica cosa che puoi fare è mettere una toppa carina sulla parte danneggiata. (le toppe si comprano in merceria di ogni forma grandezza e colore).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    se per bruciature da tessuto intendi quei buchini che si formano sui vestiti qualora gli dovesse cadere la cenere di sigaretta addosso allora ti dico che non si può fare nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Bhooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.